MARMI GORZA

Tutta la bellezza del marmo e del granito per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti

marmo rosso

TIPOLOGIE DI MARMO

Gorza marmi utilizza i più moderni materiali lapidei: pietre, marmi, graniti, quarziti, , lapitec, sintetici quarzo resina.

In particolare per i sintetici quarzo resina tratta i noti marmi garanzia di qualità e affidabilità: OKITE, SANTAMARGHERITA, SILESTONE COSENTINO, STONE ITALIANA, DIRESCO.

Arte funeraria

Gorza Marmi è uno specialista nella realizzazione di opere di arte funeraria in marmo per abbellimento di tombe, loculi, cappelle di famiglia.
Non solo, si producono lapidi e tutti gli altri elementi indispensabili per le sepolture. Il personale si occupa anche del restauro di lapidi e cappelle rovinate dal tempo o da una cattiva manutenzione. In questi casi si provvede alla lucidatura e alla levigatura dei materiali. Si effettuano, inoltre, modifiche e aggiunte di scritte.

PAVIMENTI, SCALE E RIVESTIMENTI

Gorza marmi è specializzato nella levigatura, restauro di pavimenti interni ed esterni in materiali lapideo sia in opera, sia in posa.

Il personale dell’impresa si occupa di tutte le lavorazioni di finitura eseguite per rendere più bello il marmo o per riportarlo all’aspetto originario dopo un certo periodo di utilizzo. Si eseguono cioè levigature di pavimenti in marmo e granito tramite mole abrasive o diamanti; restauri di scalini, davanzali e rivestimenti in genere e si applicano prodotti appositi con effetto impermeabilizzante e consolidante

Su richiesta, si procede alla bocciardatura, una finitura speciale che conferisce ai pavimenti esterni ottime qualità antiscivolo.

 

Vasta la serie di trattamenti possibili sulle superfici lapidei quali trattamenti specifici impermeabilizzabili, consolidanti e antigraffito, interventi di pulizia di macchie di vario genere.

Bagni e cucine

piani in marmo, porfido, lavorazione marmo

Per quanto riguarda l’abbellimento degli interni, l’impresa fornisce un servizio di progettazione e realizzazione di splendidi rivestimenti per i bagni. Alle cucine è destinato invece il servizio di realizzazione di piani di appoggio e di rivestimenti in marmo, porfido, graniti nazionali ed esteri e in agglomerati sintetici multimarca. Bagni e cucine avranno così un tocco di luce e di eleganza in più.

 

Share by: